venerdì 15 febbraio 2008

Aperitivo? Sì, ma Ermetico


I garagisti escono dagli studi (ed entrano al TPO) per inaugurare una serie di aperitivi (ermetici). Il primo appuntamento è per venerdì 15 febbraio: musica, vino, chiacchiere e, naturalmente, "Resistenze".
Ecco il programma della serata:

Il Garage Ermetico

Radio Kairos
e
T.P.O.


presentano

Resistenze
cronache di ribellione quotidiana



Venerdì 15 febbraio 2008 alle ore 19, presso il T.P.O. di via Casarini 17/5 a Bologna, Il Garage Ermetico presenterà l’antologia a fumetti "Resistenze - cronache di ribellione quotidiana" pubblicato dalla casa editrice Becco Giallo in collaborazione con Radio Sherwood.

Saranno presenti Claudio Calia, curatore del volume insieme ad Emiliano Rabuiti, e gli autori Francesco Cattani, Alberto Corradi, Luca Genovese, Paolo Parisi, Sara Pavan, Massimo Semerano, Alberto Talami e Luca Vanzella (che si occuperà anche della selezione musicale).

Nel corso della serata sarà possibile acquistare il volume.




L’incontro inaugura la serie di aperitivi dedicati al fumetto che, una volta al mese, Il Garage Ermetico organizzerà al T.P.O. di via Casarini 17/5, in collaborazione con Radio Kairos di Bologna.

Per informazioni: garagermetico[at]gmail.com

Non mancate ::



1 commento:

Anonimo ha detto...

Non potro' esserci ma vi saro' vicino con cuore e passione, mente e cervello, materia ed antimateria... In bocca al lupo!